Il ruolo chiave delle Persone nei processi di Cambiamento. Creare una cultura orientata all’Eccellenza

Si terrà a Milano il 22 novembre 2018 a partire dalle 14.30 in occasione della 30ma Campagna Nazionale Qualità, l’evento organizzato dal Gruppo Galgano “Il ruolo chiave delle Persone nei processi di Cambiamento. Creare una cultura  orientata all’Eccellenza”.

Riuscire a creare una cultura in tutto il personale, tesa alla ricerca del miglioramento continuo è oggi elemento fondamentale.

Questo tanto più importante nell’era di Industry 4.0 in cui tutti i processi aziendali saranno oggetto di un radicale cambiamento.

Creare allora in tutto il personale una cultura della ricerca dell’eccellenza e del miglioramento continuo è dunque fondamentale per preparare il terreno, affinchè queste nuove tecnologie producano in tempi rapidi un impatto positivo.

Per questo motivo Galgano ha deciso di organizzare un evento che prevede la presentazione di casi di eccellenza e la partecipazione di Enrico Bertolino, che per molti anni ha svolto il ruolo di consulente e formatore presso il Gruppo Galgano.

L’evento prevede inoltre alcune riflessioni sul legame profondo tra Qualità e Creatività a cura di Alessandro Garofalo, uno dei massimi esperti di creatività in Italia.

L’incontro si presenta dunque ricco di spunti concreti e di stimoli utili su come attivare un cambiamento culturale, improntato sulla ricerca del miglioramento continuo.

Durante l’incontro verranno presentati casi di eccellenza come Hermes Servizi Metropolitani e SPM Spa.

Per celebrare la 30ma Giornata Mondiale Qualità, Ciascun partecipante riceverà una copia del Libro “ I mostri e la Palestra, mobilitare il cuore e la mente delle persone per generare Eccellenza nel servizio al cliente”

La partecipazione è gratuita previa conferma che è possibile comunicare al numero: 02.39605222 o inviando una mail a uno dei seguenti indirizzi:

valeria.schifano@galganogroup.it    nives.boncristiano@galganogroup.it

novembre 16, 2018

Gruppo Galgano

“La Leadership attraverso l’Eccellenza”

Privacy Policy

Media Partner

Contatti

Consulenza: infoga@galganogroup.it Telefono: 02-396051

Formazione: infogf@galganogroup.it Telefono: 02-39605222

Sede: Via della Moscova, 10
20121 Milano

top
© Galgano Group 2017 - All right riserved Develop by Agenzia Qualità