Su richiesta

Complessità e rapidità costituiscono due tratti distintivi dell’attuale scenario, in un quadro di trasformazione tecnologica, che riscrive le premesse dei processi, dei prodotti e dei servizi. Anche la nostra esperienza di consumo risente dei nuovi livelli di abilitazione permessi dalla tecnologia.

E’ in atto un processo di adeguamento tecnologico a tutti i livelli, che sempre di più richiede di essere governato sia in termini di programmazione sia in termini di integrazione. Una necessità che ci chiama a dotarci di strumenti che consentano di relazionarsi con le evoluzioni tecnologiche e di un framework che sia un’àncora sicura e praticabile come quello messo a disposizione dall’approccio Technology Roadmapping.

Technology Roadmapping è un processo finalizzato a cogliere, sintetizzare e integrare la prospettiva tecnologica in modo semplice e visuale.

E’ un approccio sistemico e pratico volto a sviluppare e comunicare l’evoluzione della tecnologia di processo e prodotto nella propria realtà. Un approccio capace di facilitare la decisione, l’interazione e la comunicazione tra le diverse aree aziendali così da definire le prospettive future in termini di Valore, di Innovazione Strategica, e delle Tecnologie in funzione degli obiettivi e del quadro evolutivo.

Programma del Corso

Nessun programma trovato !
ISCRIVITI AL CORSO
0 STUDENTI ISCRITTI

    Ritorna in :

    Tutti i nostri corsi sono realizzabili su richiesta sia on-line sia in presenza

    Fondi Paritetici Interprofessionali

    Gruppo Galgano

    “La Leadership attraverso l’Eccellenza”

    Privacy Policy

    Seguiteci sui social

    Contatti

    Consulenza:
    infoga@galganogroup.com

    Formazione:
    corsi@galganogroup.com

    Telefono: 331.477.04.67 - 333.103.49.69

    Sede

    Sede legale:
    Via G. Mameli, 11 – 20129 Milano
    Sede operativa:
    Via Vittor Pisani 8 – 20124 Milano

    C.F. e P.IVA: 11449320966

    top
    © Galgano Group 2017 - All right riserved Develop by Agenzia Qualità