Riprogettare la Customer Experience

Riprogettare la Customer Experience

21 e 22 luglio 2020 due mezze giornate in modalità di formazione online dalle 9.00 alle 13.00

La customer experience è l’insieme di tutte le esperienze che il cliente ha con il fornitore di beni o servizi, per tutta la durata del consumo. Una definizione che mostra la ricchezza di opportunità e rischi che ogni azienda vive nella relazione con il cliente.

0 DESCRIZIONE

    Comprendere l’esperienza del cliente significa coglierne tutte le sfaccettature e non lasciare nulla al caso. Ma significa anche cogliere a fondo i bisogni, le esigenze e le percezioni al fine di progettare e fornire prodotti e servizi che generano soddisfazione e di valore.

    Allo stesso tempo, è sempre più necessario realizzare, in tempi rapidi, processi di produzione e erogazione più efficienti ed in grado di cogliere a pieno i bisogni, focalizzati sulle priorità del cliente.

    L’approccio proposto, costituisce uno strumento indispensabile per tutti coloro che si pongono l’obiettivo di un match vincente e sostenibile tra efficacia ed efficienza. Uno strumento che favorisce la relazione con il cliente e la collaborazione tra le componenti, aziendali e non, coinvolte. Applicabile in tempi rapidi, con nessuna complessità metodologica e fortemente strutturato attorno ad un “linguaggio” innovativo e collaborativo.

    Un approccio impiegato dalle aziende più ammirate al mondo e frutto dell’integrazione sapiente delle logiche e dei principi del Design Thinking, della Lean Solution e della Propotipazione Rapida. E che viene sempre più impiegato nella trasformazione verso il digitale.

     

    Programma del Corso

    Nessun programma trovato !
    Course Cities
    ISCRIVITI AL CORSO

    LIBRI ASSOCIATI

      ALTRI CORSI SIMILI

      News

      Fondi Paritetici Interprofessionali

      Gruppo Galgano

      “La Leadership attraverso l’Eccellenza”

      Privacy Policy

      Media Partner

      Contatti

      Consulenza: infoga@galganogroup.com Telefono: 02-396051

      Formazione: infogf@galganogroup.com Telefono: 02-39605222

      Sede: Via della Moscova, 10
      20121 Milano

      top
      © Galgano Group 2017 - All right riserved Develop by Agenzia Qualità