Riconoscere e sviluppare i talenti

Riconoscere e sviluppare i talenti

Milano, 4-5 maggio 2020 Milano, 12-13 ottobre 2020 Milano, 8-9 febbraio 2021

L’impegno dell’azienda ad interpretare con tempestività il mercato e i clienti propone oggi in modo forte e costante il tema del cambiamento.

0 DESCRIZIONE

     

    Qualunque sia il cambiamento con cui l’azienda si confronta vi è un elemento comune e costante: ogni cambiamento investe sempre i comportamenti e il modo di agire delle persone nell’organizzazione.

    Il trasformarsi delle caratteristiche di stabilità delle organizzazioni; la necessità di acquistare competitività attraverso capacità di apprendimento continuo, d’integrazione e di cooperazione in condizioni di limitata burocratizzazione; l’importanza della socializzazione e della diffusione di know-how richiedono di ripensare e ripercorre gli strumenti e le modalità con cui sono gestite le Risorse Umane.

    La gestione delle Risorse Umane deve dunque oggi confrontarsi con una nuova visione e nuove leve organizzative, perché deve saper generare nelle persone un contributo di capacità e competenze che sempre più sono direttamente legate alle caratteristiche personali e soggettive delle donne e degli uomini che fanno parte dell’azienda.

    Passare dal gestire le risorse umane attraverso il controllo, le procedure e la burocrazia organizzativa ad un gestione che si basa sulla valorizzazione dei talenti e delle capacità di agire nell’organizzazione attraverso iniziativa, senso di responsabilità, adattamento all’incertezza e al cambiamento.

     

    Programma del Corso

    Nessun programma trovato !
    Course Cities
    ISCRIVITI AL CORSO

    ALTRI CORSI SIMILI

    News

    Fondi Paritetici Interprofessionali

    Gruppo Galgano

    “La Leadership attraverso l’Eccellenza”

    Privacy Policy

    Media Partner

    Contatti

    Consulenza: infoga@galganogroup.com Telefono: 02-396051

    Formazione: infogf@galganogroup.com Telefono: 02-39605222

    Sede: Via della Moscova, 10
    20121 Milano

    top
    © Galgano Group 2017 - All right riserved Develop by Agenzia Qualità