21 e 28 giugno 2023

Con l’emergenza Covid-19, il ruolo dell’ assistente di Direzione ha vissuto un’autentica rivoluzione.
Molte realtà hanno dovuto introdurre il lavoro in Smart Working, quasi dalla sera alla mattina: questo cambiamento ha inevitabilmente coinvolto anche chi svolge un fondamentale ruolo di supporto all’attività del management. Proprio quelle figure che sono nate e cresciute nel segno della “presenza e reperibilità” fisica in ufficio.

Quali ricadute, in termini di nuove competenze e nuovi comportamenti da sviluppare, questa trasformazione porta nel ruolo di un Assistente di Direzione? Come cogliere al meglio le opportunità fornite da una realtà in cui lo smart working, anche a emergenza finita, rappresenterà una modalità di lavoro diffusa e consolidata?

Obiettivo di questo percorso di specializzazione è quello di fornire fondamenti teorici, spunti di riflessione e strumenti concreti per affrontare con successo il ruolo dell’Assistente di Direzione nell’era dello Smart Working.

 

Un’occasione di riflessione importante per comprendere come sostenere una fondamentale evoluzione della propria professionalità, rinforzando la flessibilità, il lavoro di gruppo e applicando le logiche del miglioramento continuo per svolgere con efficacia e con soddisfazione il proprio ruolo.

 

 

Il percorso prevede un ampio ricorso a strumenti di apprendimento interattivi quali: discussioni guidate, simulazioni, esercitazioni individuali e di gruppo.

Programma del Corso

Nessun programma trovato !
ISCRIVITI AL CORSO
0 STUDENTI ISCRITTI

    Ritorna in :

    Tutti i nostri corsi sono realizzabili su richiesta sia on-line sia in presenza

    Fondi Paritetici Interprofessionali

    Gruppo Galgano

    “La Leadership attraverso l’Eccellenza”

    Privacy Policy

    Seguiteci sui social

    Contatti

    Consulenza:
    infoga@galganogroup.com

    Formazione:
    corsi@galganogroup.com

    Telefono: 331.477.04.67 - 333.103.49.69

    Sede

    Sede legale:
    Via G. Mameli, 11 – 20129 Milano
    Sede operativa:
    Via Vittor Pisani 8 – 20124 Milano

    C.F. e P.IVA: 11449320966

    top
    © Galgano Group 2017 - All right riserved Develop by Agenzia Qualità