- Responsabili di Line delle diverse aree aziendali, chiamati quotidianamente ad affrontare le problematiche dell’area in cui lavorano e a migliorarne le prestazioni.
- Le figure professionali che all’interno dell’Azienda sono coinvolte nel cambiamento, nello sviluppo di processi e nei progetti di digitalizzazione e data Analytics.
- Neolaureati che intendono acquisire e padroneggiare la metodologia e gli strumenti del 6 sigma. Tale conoscenza consentirà loro di affacciarsi ed iniziare l’attività lavorativa, disponendo già di una guida operativa e pratica all’approccio e alla soluzione di problemi che saranno chiamati ad affrontare.
I contenuti del Master hanno, infatti, un taglio molto operativo e pratico, benché trattino di tecniche, alcune delle quali, abbastanza complesse. In tal modo, il Master integra e completa la preparazione universitaria, presentando e anticipando le logiche aziendali, le sfide che le organizzazioni devono affrontare e gli strumenti avanzati che consentiranno di raggiungere obiettivi breakthrough.