dal 10 gennaio 2023

In un contesto sempre più mutevole, si richiede che le organizzazioni siano dinamiche e proattive, pronte a rispondere alle esigenze del cliente con nuovi prodotti e con processi snelli e innovativi. Il ridisegno di prodotti e processi assume dunque un ruolo fondamentale, dove la rapidità di progettazione, tenendo conto delle molteplici soluzioni che la tecnologia mette a disposizione, rappresentano un elemento chiave per mantenere un solido vantaggio competitivo.

Il punto di partenza resta però sempre il concetto di “valore per il cliente“.

Creare nuove soluzioni o ridisegnare i processi non possono prescindere da questo elemento centrale che le aziende di successo hanno.

Proprio per questo, l’evoluzione dei principi Lean e le innovazioni tecnologiche, divengono quindi facilitatori tramite i quali le soluzioni ideate possono favorire lo sviluppo rapido e il consolidamento di know-how in azienda.

Attraverso l’applicazione del Lean Design, le aziende possono mettere a punto un approccio che consente di rafforzare la capacità dell’azienda di disegnare in tempi rapidi nuove soluzioni e processi.

Sapendo combinare in modo efficace l’utilizzo sapiente della tecnologia e del know-how aziendale, Lean Design consente di progettare ed erogare in tempi rapidi nuove soluzioni e una Customer Experience eccellente.

Inoltre, attraverso questo approccio, è possibile attivare un cambiamento culturale e creare un contesto che generi innovazione sistematica e sostenibile, diffusa a tutti i livelli e fatta direttamente dalle persone.

Programma del Corso

Nessun programma trovato !
0 STUDENTI ISCRITTI

    Ritorna in :

    Tutti i nostri corsi sono realizzabili su richiesta sia on-line sia in presenza

    Fondi Paritetici Interprofessionali

    Gruppo Galgano

    “La Leadership attraverso l’Eccellenza”

    Privacy Policy

    Seguiteci sui social

    Contatti

    Consulenza:
    infoga@galganogroup.com

    Formazione:
    corsi@galganogroup.com

    Telefono: 331.477.04.67 - 333.103.49.69

    Sede

    Sede legale:
    Via G. Mameli, 11 – 20129 Milano
    Sede operativa:
    Via Vittor Pisani 8 – 20124 Milano

    C.F. e P.IVA: 11449320966

    top
    © Galgano Group 2017 - All right riserved Develop by Agenzia Qualità