Su richiesta

Covid-19 ha cambiato in modo radicale la vita delle persone, imponendo alle Aziende di ridefinire gli usuali standard di Sicurezza in particolare in materia di Sanità.

Le Aziende e gli Enti, per essere pronti alla ripartenza e per garantire la continuità operativa, hanno la necessità e il dovere di creare e mantenere ambienti lavorativi sicuri e sani (shopfloor, uffici, aree comuni, aree aperte al pubblico).

In contesto pre Covid-19, le aziende tendevano a delegare a fornitori esterni la cura di questo aspetto, ma questo oggi non è sufficiente, né sarebbe oggi sostenibile.

Per garantire ambienti di lavoro sicuri e sani è necessario sapersi dotare di procedure e protocolli che garantiscano l’applicazione di standard efficaci. E’ inoltre necessario attivare un cambiamento culturale e un coinvolgimento del personale che renda l’azione di sanificazione capillare, sistematica e sostenibile.

Per questo motivo Galgano, forte della vasta esperienza maturata sul campo, ha deciso di organizzare un workshop su questo tema vitale per le aziende.

L’obiettivo del corso è di fornire gli strumenti metodologici per introdurre nei processi aziendali principi e processi specifici di sanificazione.

Il percorso sarà articolato su due moduli:

Il primo modulo tecnico in cui si descrivono le metodologie più adatte a ciascuna tipologia di ambiente lavorativo.

Il secondo modulo manageriale in cui si definiscono le modalità di creazione di procedure e piani che rendano le operazioni di sanificazione sostenibili nel tempo.

Programma del Corso

Nessun programma trovato !
0 STUDENTI ISCRITTI

    Ritorna in :

    Tutti i nostri corsi sono realizzabili su richiesta sia on-line sia in presenza

    Fondi Paritetici Interprofessionali

    Gruppo Galgano

    “La Leadership attraverso l’Eccellenza”

    Privacy Policy

    Seguiteci sui social

    Contatti

    Consulenza:
    infoga@galganogroup.com

    Formazione:
    corsi@galganogroup.com

    Telefono: 331.477.04.67 - 333.103.49.69

    Sede

    Sede legale:
    Via G. Mameli, 11 – 20129 Milano
    Sede operativa:
    Via Vittor Pisani 8 – 20124 Milano

    C.F. e P.IVA: 11449320966

    top
    © Galgano Group 2017 - All right riserved Develop by Agenzia Qualità