La gestione dei reclami nei contact center, una leva potente per eccellere nella soddisfazione del cliente e migliorare i processi

La gestione dei reclami nei contact center, una leva potente per eccellere nella soddisfazione del cliente e migliorare i processi

Milano, 17 settembre 2018 Padova, 18 settembre 2018 Roma, 20 settembre 2018

E’ l’Era del Cliente. E’ così che gli analisti definiscono il contesto socio economico che stiamo vivendo, caratterizzato da consumatori che non si accontentano di acquistare semplicemente un prodotto ma chiedono di vivere esperienze profonde d’interazione con i brand.

0 DESCRIZIONE

    Una società Social Based espone le aziende a rischi reputazionali, dovuti ad informazioni virali circa disservizi o problemi di qualità vissuti, ma offre anche enormi opportunità di “passaparola” positivo da parte dei clienti.

    Il workshop evidenza la necessità per le Aziende di doversi dotare di una gestione dei reclami strutturata, puntuale, non gestita in modo “passivo e massivo” ma che ponga l’attenzione al reale recepimento del feedback del cliente per migliorare i processi interni e dunque il prodotto/servizio erogato al cliente con indubbio beneficio sui costi indotti associati.

    L’accorta gestione dei reclami dei clienti permetterà un recupero immediato nel livello di insoddisfazione del cliente aumentando, nel contempo, la sua soddisfazione e fidelizzazione.

    Programma del Corso

    Nessun programma trovato !
    Course Cities
    ISCRIVITI AL CORSO

    LIBRI ASSOCIATI

      ALTRI CORSI SIMILI

      News

      Fondi Paritetici Interprofessionali

      Gruppo Galgano

      “La Leadership attraverso l’Eccellenza”

      Privacy Policy

      Media Partner

      Contatti

      Consulenza: infoga@galganogroup.com Telefono: 02-396051

      Formazione: infogf@galganogroup.com Telefono: 02-39605222

      Sede: Via della Moscova, 10
      20121 Milano

      top
      © Galgano Group 2017 - All right riserved Develop by Agenzia Qualità