Delega e arte del controllo nello smartworking. Responsabilizzare e dare fiducia

Delega e arte del controllo nello smartworking. Responsabilizzare e dare fiducia

Su richiesta

L’attuale emergenza ha accelerato il ricorso allo Smartworking, rendendolo di fatto un scelta obbligata per quasi tutte le organizzazioni.
Sviluppare l’attività attraverso lo Smartworking, impone una profonda revisione del rapporto Capo Collaboratore e delle leve normalmente utilizzate nella gestione del proprio Team.
In quest’ottica anche il processo di delega dev’essere profondamente rivisto alla luce del nuovo contesto in cui questo avviene.

0 DESCRIZIONE

    Saper delegare e saper monitorare gli sviluppi di questa attività diventa ancor più fondamentale in un ambito di Smartworking. Solo attraverso questa leva è possibile ingaggiare il proprio Team e favorirne lo sviluppo.

    Affinchè il processo di delega sia efficace in un contesto di Smartworking, è tuttavia importante adottare modalità diverse in tutte le fasi del processo, che tengano conto del contesto lavorativo diverso in cui si sviluppano.

    Per questo motivo Galgano ha deciso di sviluppare un modulo formativo su questo tema.

    Il modulo è rivolto a tutti i capi che vogliono fare della delega una leva fondamentale per accrescere l’efficacia del proprio lavoro e di quello del proprio Team in contesto di Smartworking.

    Programma del Corso

    Nessun programma trovato !
    Course Cities
    ISCRIVITI AL CORSO

    ALTRI CORSI SIMILI

    Tutti i nostri corsi sono realizzabili su richiesta sia on-line sia in presenza

    News

    Fondi Paritetici Interprofessionali

    © Galgano Group 2017 - All right riserved Develop by Agenzia Qualità