Calcolare il punto di riordino e ottimizzare le scorte: strumenti innovativi per ridurre i costi e garantire un livello di servizio eccellente

Calcolare il punto di riordino e ottimizzare le scorte: strumenti innovativi per ridurre i costi e garantire un livello di servizio eccellente

13 settembre 2021
in modalità di formazione online

Ottimizzare il livello delle scorte è oggi un imperativo per tutte le aziende. Riuscire a ottimizzare questa voce di costo rappresenta un imperativo per ogni azienda, che al contempo deve saper ottenere questo risultato garantendo la continuità produttiva nonché un elevato livello di servizio.
Per questo motivo creare un flusso logistico ottimale e saper calcolare in modo efficace il punto di riordino in modo accurato e puntuale per ciascun tipo di Item diventa un fattore chiave.
Questo calcolo va realizzato avendo la capacità di combinare tra loro in modo sapiente elementi diversi legati al flusso logistico.
Si tratta quindi di elaborare numerose informazioni, raccolte in modo attendibile e con criteri efficaci.

0 DESCRIZIONE

    Un calcolo complesso che richiede la conoscenza approfondita di elementi di logistica, ma anche la padronanza di strumenti di Data Analitycs sofisticati.

    Proprio per questo motivo Galgano, forte della vasta esperienza in questo campo e delle numerose esperienze di successo realizzate, ha deciso di lanciare un workshop su questo tema e di proporre il proprio supporto per aiutare le aziende ad introdurre questo metodo.

    Programma del Corso

    Nessun programma trovato !
    Course Cities
    ISCRIVITI AL CORSO

    LIBRI ASSOCIATI

      ALTRI CORSI SIMILI

      News

      Fondi Paritetici Interprofessionali

      Gruppo Galgano

      “La Leadership attraverso l’Eccellenza”

      Privacy Policy

      Media Partner

      Contatti

      Consulenza: infoga@galganogroup.com Telefono: 02-396051

      Formazione: infogf@galganogroup.com Telefono: 02-39605222

      Sede: Via della Moscova, 10
      20121 Milano

      top
      © Galgano Group 2017 - All right riserved Develop by Agenzia Qualità