Alla scoperta dei segreti della Lean nell’era di Internet of Things e Big Data nel Japan Kaizen Study Tour per dirigenti e imprenditori italiani, organizzato dal Gruppo Galgano

 

Visite ad aziende industriali e di servizi, che applicano il Toyota Production System
ALLA SCOPERTA DEI SEGRETI DELLA LEAN NELL’ERA DI INTERNET OF THINGS E BIG DATA NEL JAPAN KAIZEN STUDY TOUR PER DIRIGENTI  E IMPRENDITORI ITALIANI, ORGANIZZATO DAL GRUPPO GALGANO
In partenza il 24 Marzo, accompagnati dall’a.d. Mariacristina Galgano

 

Milano, 28 marzo 2019  – Entra nel vivo l’edizione 2019 del Japan Kaizen Study Tour “I segreti della Lean nell’era di Internet of Things e dei Big Data“,  organizzato dal Gruppo Galgano e a cui partecipa un gruppo di dirigenti e di imprenditori italiani, accompagnati dall’a.d. Mariacristina Galgano e dall’esperto senior Davide Cogliati.

“Incredibile l’ospitalità e la grande cura che il team Toyota riserva ai suoi visitatori. Un vero esempio di eccellenza in ogni aspetto” afferma Mariacristina Galgano.

Un’altra occasione per osservare in presa diretta e raccogliere spunti di grande interesse sul tema dell’eccellenza nel servizio e dell’applicazione dei principi del Toyota Production System (TPS)[1].

“Visitare Toyota è sempre emozionante e ricco di spunti fondamentali per aziende di ogni settore” dichiara Davide Cogliati.

Il viaggio prevede alcune visite ad aziende industriali e di servizi che hanno raggiunto risultati straordinari sia sul fronte della qualità del servizio che dell’eccellenza nelle operations, grazie al coinvolgimento del personale e dell’incessante ricerca del miglioramento, secondo i principi del Toyota Production System.

Fra le realtà aziendali che sarà possibile visitare anche un Ospedale che applica il Toyota Production System, Toyota e alcuni suoi fornitori   e una Smart Factory.

L’esperienza del Viaggio in Giappone, oltre alle visite, consente di comprendere aspetti fondamentali, quali l’importanza del “tocco” umano nel deliziare il cliente nonché aspetti chiave relativi a come creare armonia  tra l’apporto umano, appunto, e quello tecnologico per realizzare una straordinaria customer experience.

Il Gruppo Galgano, fondato nel 1962 da Alberto Galgano, con i suoi 56 anni di esperienza rappresenta oggi una delle più affermate realtà italiane di Consulenza di Direzione e Formazione Manageriale rimasta a capitale interamente italiano.

[1] Il Toyota Production System (TPS) è un sistema sviluppato da Toyota per organizzare in modo efficiente la produzione e la logistica con clienti e fornitori al fine di ridurre al minimo i costi e gli sprechi.

 

Per informazioni: Silvana Gainotti – Andrea Turco –  Ufficio Stampa  GRUPPO GALGANO Tel.  335.7350510   –  silvana.gainotti@galganogroup.com

Marzo 28, 2019

Gruppo Galgano

“La Leadership attraverso l’Eccellenza”

Privacy Policy

Media Partner

Contatti

Consulenza: infoga@galganogroup.com Telefono: 02-396051

Formazione: infogf@galganogroup.com Telefono: 02-39605222

Sede: Via della Moscova, 10
20121 Milano

top
© Galgano Group 2017 - All right riserved Develop by Agenzia Qualità